logo

Cantine Aperte 2019

Domenica 26 maggio, Torrevento apre le porte della sua cantina a tutti gli enoturisti e appassionati per la nuova edizione di Cantine Aperte 2019.

Dalle ore 10:00 alle 13:00, e dalle 15:00 alle 18:00, vi aspettiamo con un ricco programma di attività: visite guidate nella cantina (ad orari stabiliti) seguendo un percorso guidato dai responsabili aziendali. Sarà inoltre possibile visitare i nostri vigneti grazie a un servizio navetta offerto dall’azienda e degustare i vini Torrevento in abbinamento a prodotti gastronomici tipici, acquistando o prendendo su cauzione un calice in vetro della manifestazione.

All’interno della sala degustazione, si svolgeranno anche dei mini corsi di degustazione e laboratori a cura di sommelier professionisti.
In programma, inoltre, una mostra all’aperto su “Carri e Carrozze”, musica all’aperto con “Musicaaroundtheworld” a cura di “Mimmo Mazzilli Trio”,degustazione di gelato artigianale ai gusti “Nero di Troia” e “Moscato” della gelateria Shaday Corato e uno spazio dedicato ai più piccoli con giochi gonfiabili.

Non è necessaria la prenotazione.

Scarica il programma.

Come raggiungerci:

◦ A14 uscita Trani, proseguire per Corato e poi per Castel del Monte, seguendo la segnaletica per Torrevento, per circa 10 km dall’uscita dalla città.
◦ S.S. 98 Bari – Foggia, uscita Minervino – Castel del Monte. Seguire per Castel del Monte: l’azienda è a 9 km dall’uscita dalla Superstrada, sulla destra.

 

 

Comments are closed.