logo

Cantine Aperte 2018

Anche quest’anno la nostra azienda partecipa a Cantine Aperte con un ricco programma di eventi.

Domenica 27 maggio, vi aspettiamo nella nostra azienda per visite guidate nella cantina (ad orari stabiliti) seguendo un percorso guidato dai responsabili aziendali. Sarà inoltre possibile visitare i nostri vigneti grazie a un servizio navetta offerto dall’azienda.

All’interno, sotto i porticati, saranno allestiti i banchi d’assaggio per la degustazione dei nostri vini in abbinamento ai prodotti tipici del nostro territorio, acquistando o prendendo su cauzione un calice in vetro. 

All’interno della sala degustazione, si svolgeranno mini corsi di degustazione e laboratori a cura di sommelier professionisti.

In programma, inoltre, una mostra all’aperto su “Carri e Carrozze”, spettacolo musicale “Musicaaroundtheworld” a cura di “Mimmo Mazzilli Trio”, degustazione di gelato artigianale ai gusti “Nero di Troia” e “Moscato” della gelateria Shaday Corato e uno spazio dedicato ai più piccoli con giochi gonfiabili.

Orari: 10.00 – 13.30 / 15.00 – 18.00

Come raggiungerci:

  • A14 uscita Trani, proseguire per Corato e poi per Castel del Monte, seguendo la segnaletica per Torrevento, per circa 10 km dall’uscita dalla città.
  • S.S. 98 Bari – Foggia, uscita Minervino – Castel del Monte. Seguire per Castel del Monte: l’azienda è a 9 km dall’uscita dalla Superstrada, sulla destra.

 

programma-cantine-aperte-2018

 

 

Comments are closed.